Cronaca
SI AGGRAVA IL BILANCIO
SI AGGRAVA IL BILANCIO
Capaccio Paestum, frontale sulla SS18: morto anche il conducente della Fiat Punto
Alfonso Stile
25 agosto 2024 10:21
Eye
  16211

CAPACCIO PAESTUM. Si aggrava il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla SS18, a Capaccio Paestum, in cui hanno perso la vita i coniugi Cosimo Spagnuolo e Rossana Arena di Atripalda (Av), rispettivamente di 48 e 50 anni, entrambi in sella ad una motocicletta. Questa mattina, infatti, è deceduto anche il conducente della Fiat Punto poi schiantatasi contro il guard rail (nella foto), il 49enne Gerardo Iacovazzo di Vallo della Lucania: l’uomo era stato elitrasportato all’ospedale “Ruggi” di Salerno in gravissime condizioni ed operato d’urgenza, ma non c’è stato nulla da fare.

Al volante dell’auto della moglie era senza patente, avendone subito la revoca tempo fa: nel sangue gli sarebbe stato trovato un alto tasso alcolemico ma la dinamica dell'impatto è ancora da accertare. Salgono dunque ad otto le vittime sulla statale killer dall’inizio del 2024.

FOTO REALIZZATE DA TROUPE STILETV SUL POSTO: IL PRELIEVO NON AUTORIZZATO CON RIMOZIONE DEI WATERMARK SARÀ PERSEGUITO CON DENUNCIA PENALE A NORMA DI LEGGE.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP