CAPACCIO PAESTUM. Il 1° settembre, Paestum si trasformerà in un epicentro di innovazione con l’evento Paestum Tech Days, organizzato da Extelos S.R.L., un evento imperdibile per gli appassionati di tecnologia e innovazione. A Villa Salati, nei pressi dei Templi di Paestum dalle 14:30 alle 19:30, il pubblico potrà esplorare stand espositivi dedicati alle più recenti tecnologie: Realtà Virtuale, Realtà Aumentata e Intelligenza Artificiale, con la possibilità di provare visori VR di ultima generazione e dispositivi con AI integrata. Gli interessati potranno anche scoprire le ultime novità nel settore della stampa 3D, dei software e delle applicazioni mobili.
La serata proseguirà con una serie di talk che vedranno protagonisti esperti di aziende leader: Fabio Biondi, Google GDE e Microsoft MVP, Antonio Caggiano, Staff Engineer di Qualcomm, i Project Leader di Lamborghini Luca Lauria, Carmine Forino, Lorenzo Caruso e infine Luca Puglia di Intel. La serata si concluderà con un Q&A interattivo, dove il pubblico avrà l'opportunità di porre domande agli speaker e a seguire lo spettacolo di Adrian Fartade, divulgatore scientifico e youtuber del canale Link4Universe, che intratterrà con un mix di scienza e storie affascinanti dal mondo della tecnologia. Un’occasione unica per toccare con mano il futuro e scoprire come le tecnologie emergenti stanno già trasformando il nostro mondo.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.paestumtechdays.it e seguire le pagine social di Extelos S.R.L. su tutti i social.