CAPACCIO PAESTUM. Tanto entusiasmo e partecipazione nella giornata di ieri a Capaccio Paestum per la campagna nazionale di fratelli d’Italia -che continua sull’intero territorio provinciale- sulle 4 grandi riforme del governo Meloni: fisco, giustizia, autonomia differenziata e premierato. Presente il Presidente Provinciale Giuseppe Fabbricatore, l’on. Imma Vietri, dirigenti di partito, amministratori e simpatizzanti.
“Ai tantissimi turisti, agli abitanti del luogo e alle persone accorse al gazebo di Fratelli d’Italia, abbiamo raccontato l’operato del Governo e le quattro grandi riforme finalizzate ad eliminare i sistemi di potere e le lungaggini burocratiche: fisco, giustizia, autonomia differenziata e premierato; oltre al pacchetto di misure destinate alla terza età per più di 1 miliardo di euro in due anni che serviranno a garantire all'anziano una vitaserena, attiva e dignitosa". Queste le parole del Presidente provinciale di Fdi Fabbricatore.
Presenza ed entusiasmo, inoltre, al dibattito politico di ieri sera presso l’agripaestum nel comune di Capaccio, organizzato dal partito provinciale di Salerno Presieduto da Giuseppe Fabbricatore. Tra i presenti oltre ai diversi amministratori locali, dirigenti di partito, tesserati e simpatizzanti, il Presidente provinciale di fratelli d’Italia Fabbricatore, il Sen. Antonio Iannone e il commissario cittadino Claudio Pignataro. Si è parlato delle grandi riforme del governo Meloni; ma anche e soprattutto dell’importante lavoro di radicamento del partito sull’intero territorio provinciale attraverso i propri responsabili. Poste al centro del dibattito anche priorità e criticità del territorio stesso, sottolineando lo stato in cui versa la regione Campania sempre più distante dai cittadini e dalle nostre comunità, collezionando disastri sotto tutti i punti di vista.