Sport
EX GELBISON
EX GELBISON
Eccellenza, Ebolitana: tesserato difensore classe 2006 Luca Altamura
Comunicato Stampa
06 settembre 2024 16:22
Eye
  856

EBOLI. L’Ebolitana è lieta di annunciare il tesseramento di Luca Altamura, giovane talento classe 2006, che si unisce alla squadra come terzino destro. Una mossa strategica per rinforzare il reparto difensivo, che segna l’impegno del club nel puntare su talenti emergenti e costruire una squadra competitiva anche per il futuro. Luca, che ha mosso i primi passi nel calcio a livello giovanile con le maglie dell’Under 15 e Under 16 della Salernitana, ha successivamente continuato il suo percorso nella squadra di Serie D della Gelbison. 

La sua esperienza nei campionati giovanili e nei livelli superiori ha contribuito a formare un calciatore solido e determinato, pronto a cimentarsi in nuove sfide. Il responsabile del settore giovanile della Gelbison, Giovanni Piemonte, con Antonio Martellone, presidente del settore giovanile, hanno contribuito in maniera decisiva all'accordo con l'Ebolitana.  

La Società sottolinea: "puntare  sui giovani è fondamentale per la nostra filosofia. Luca rappresenta un investimento non solo per il presente, ma anche per il futuro della nostra squadra. Siamo convinti che saprà emergere e darci tanto nel corso della stagione”. Luca Altamura ha iniziato a lavorare con la squadra e sarà a disposizione, probabilmente per domenica.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP