EBOLI. Nota stampa dei capigruppo di maggioranza del Comune di Eboli, Antonio Alfano, Matteo Balestrieri, Adolfo Lavorgna, Vito Maratea, Pasquale Ruocco:
"Ancora una volta, come capigruppo di maggioranza, ci troviamo costretti a replicare alla consigliera comunale e provinciale Filomena Rosamilia che, evidentemente, continua a non controllare e/o leggere le note diffuse sui social e a mezzo stampa a suo nome.
Le ricordiamo che la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade provinciali che attraversano Eboli – di cui la consigliera Rosamilia non conosce neppure l’esatta ubicazione -, così come i lavori agli istituti scolastici superiori e i trasporti urbani, sono stati oggetto di un accordo tra la maggioranza consiliare e il Presidente della Provincia Franco Alfieri quando venne deciso di appoggiarlo alle elezioni alla Presidenza della Provincia. Questi tre punti, considerati prioritari per Eboli, gli vennero proposti insieme ad altri come accordo programmatico ed il Presidente Alfieri accettò di inserirli nel proprio programma di mandato, ottenendo così la nostra fiducia. Ora il Presidente sta mantenendo gli impegni presi con la maggioranza in un incontro al quale la consigliera Rosamilia non era, ovviamente, presente".