SALERNO. La gara tra Salernitana e Pisa, in programma alle ore 15 all'Arechi, per la quinta giornata della serie B, non ha ancora avuto inizio. La causa è un problema tecnico riscontrato al VAR, di supporto alla terna arbitrale, senza il quale non è possibile portare avanti le partite. La comunicazione è giunta dallo speaker dello stadio, con il posticipo dell'avvio del match alle ore 15.30. Qualche fischio di disappunto dagli spalti, con le tifoserie già a chiedersi il motivo del ritardato ingresso delle due squadre.
AGGIORNAMENTO ORE 15.50 La problematica al Var persiste, ma è in via di risoluzione. Questo l' ulteriore annuncio dello speaker dell'Arechi, con la conferma che la partita verrà comunque disputata.
AGGIORNAMENTO ORE 16.20 Si attende l'arrivo di arbitri Fabio Maresca da Napoli e Gianpiero Miele di Nola, per poter utilizzare il Var direttamente all'Arechi, con la Lega B a comunicare, a breve, l'orario d'inizio del match.
AGGIORNAMENTO ORE 16.25 Ufficiale la comunicazione della Lega B: la partita avrà inizio alle ore 17.30. L'annuncio è accolto tra i fischi dei tifosi sugli spalti. E c'è chi abbandona lo stadio.