Rubriche
L'INCONTRO
L'INCONTRO
Rotary Club Vallo della Lucania, giovani e inclusione con il direttore d'orchestra Enzo Campagnoli
Comunicato Stampa
17 settembre 2024 12:39
Eye
  415

VALLO DELLA LUCANIA. Lo scorso 14 settembre il Rotary Club Vallo della Lucania Cilento, nell'ambito del programma BASTAPOCO dedicato ai giovani e all'inclusione, ha ospitato il Maestro Enzo Campagnoli, uno dei più apprezzati direttori d'orchestra italiani. Durante il suo intervento, intitolato "La musica vola sulle ali dell'anima", il Maestro, accolto dal presidente Santina De Vita e dal Consigliere Michele Gambardella, ha incantato il pubblico con la sua profonda passione per la musica, la sua empatia e la grande professionalità, ispirando i ragazzi a coltivare i propri sogni.

Grazie al sostegno del Rotary Club Vallo della Lucania-Cilento, due giovani talenti hanno potuto partecipare alla masterclass del Maestro Campagnoli. Tra questi, Giuliana Triscari, giovane promessa del canto, si è distinta per la sua voce straordinaria e per la sua determinazione, tanto da essere invitata dal Maestro e dal suo staff nello studio di registrazione di Roma per incidere un promo e partecipare a importanti concorsi canori.

Il Club Rotary Vallo della Lucania Cilento è fiero di aver contribuito a questa straordinaria iniziativa dimostrando di essere particolarmente sensibile a quelle che sono le aspirazioni e le istanze dei giovani del territorio, ritenendo una missione di grande importanza quella di investire nei giovani e di offrire loro opportunità di inclusione, sana crescita e di confronto.

 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP