Cronaca
OMICIDIO COLPOSO
OMICIDIO COLPOSO
Napoli, gli ultimi istanti di vita di Chiara Jaconis in un video choc
Redazione
18 settembre 2024 17:26
Eye
  5498

NAPOLI. Gli ultimi istanti di vita di Chiara Jaconis sono stati ripresi dalle telecamere di un b&b nei quartieri spagnoli. Nel video, drammatico, la giovane turista padovana passeggia con il fidanzato, reggendo un borsone da viaggio, prima di essere colpita alla testa da una statuetta, che l’ha uccisa mentre era in vacanza a Napoli. 

C’è anche l’istante esatto in cui l’oggetto piomba dall’alto, si rompe e poi centra la turista al capo. Pesante oltre due chili, conteneva un diffusore di profumo ed è caduto da oltre 10 metri: prima di finire a terra, si è infranto sul balcone del piano di sotto, rompendosi. A colpire Chiara sarebbe stata una parte tagliente. Il sospetto è che, a fare cadere la statuetta, possano essere stati dei bambini mentre giocavano sul balcone al terzo piano. 

Strazianti le grida d’aiuto del fidanzato, mentre alcuni passanti accorrono. Gli inquirenti indagano ora per omicidio colposo. Doveva essere un weekend regalo per festeggiare il 30esimo compleanno della giovane, che viveva a Parigi, ma si è trasformata nella più assurde delle tragedie.

IL VIDEO CHOC E AMPIO SERVIZIO NEL TG SERALE DI STILETV - CANALE 78 - DIRETTA ORE 20:30



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP