Attualità
21 SETTEMBRE
21 SETTEMBRE
Capaccio Paestum, concerto di Sal Da Vinci: ecco il piano parcheggi e viabilità
Redazione
19 settembre 2024 12:27
Eye
  6344

CAPACCIO PAESTUM. Tutto pronto a Capaccio Paestum per il concerto di Sal Da Vinci, in programma sabato 21 settembre prossimo, alle ore 21, nel centro urbano di Capaccio Scalo. Al riguardo, l’Amministrazione comunale retta dal sindaco, Franco Alfieri, in sinergia con il comandante della polizia municipale, cap. Sofia Strafella, ha redatto un piano parcheggi e stradale per facilitare l’accesso gratuito del pubblico.

Ben sette le aree parcheggio individuate, precisamente: in piazza Mercato nei pressi del campo sportivo “Mario Vecchio”; presso la stazione ferroviaria; in Piazza Santini; in via Ferruccio Parri; presso il liceo scientifico al Rettifilo e, solo per i residenti, presso il Consorzio di Bonifica. Chiuso al transito il tratto di Via Magna Graecia dalla sede del Consorzio alla rotatoria.

Sarà dunque Sal Da Vinci a chiudere l’estate 2024 di Capaccio Paestum ed il cartellone degli eventi allestito dal Comune. Il noto cantante si esibirà sul tradizionale palco allestito nel centro urbano di Capaccio Scalo, nell’ambito del suo ‘UniverSal’ Tour, accompagnato dall’orchestra dal vivo, composta da 37 musicisti, diretta dal maestro Adriano Pennino. L’ingresso, anche quest’anno, sarà gratuito.

 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP