App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
come vederci

Notizie, produzioni, tg, servizi e format di StileTV sono diffusi, contemporaneamente, su diverse piattaforme. Ecco come vederci.

Digitale terrestre: il palinsesto televisivo è visibile su STILETV HD sul canale 80 (nelle province di Salerno, Avellino e Benevento). Basta risintonizzare il decoder o la propria smart tv effettuando la ricerca automatica dei canali in chiaro.

Digitale terrestre: i principali programmi tv sono disponibili anche su STILETV PLAY, il servizio HBBTV on demand che permette ai telespettatori di accedere a contenuti interattivi premendo, semplicemente, il tasto ‘FRECCIA SU’ del telecomando.

Web: notizie, servizi giornalistici, format e produzioni video sono consultabili online sul portale STILETV.IT, aggiornato h24.

Web tv: il canale 80 è visibile sull’homepage del portale STILETV.IT, in live streaming h24.

Mobile: l’offerta informativa è integrata con l’app gratuita STILETV per cellulari e tablet, scaricabile dagli store Apple/Android, per dare la possibilità a lettori/telespettatori di essere costantemente aggiornati.

Social: per raggiungere velocemente i propri affezionati follower, StileTV pubblica notizie, video, format e produzioni principali anche sui propri profili ufficiali Facebook, Instagram, Twitter, Tik Tok, YouTube, Twitch, Linkedin e Telegram.