Cronaca
INDAGANO I CARABINIERI
INDAGANO I CARABINIERI
Capaccio Paestum, rissa tra immigrati nella Collinetta: egiziano ferito a coltellate
Alfonso Stile
07 settembre 2025 00:13
Eye
  2416

CAPACCIO PAESTUM. Attimi di paura, a Capaccio Scalo, per una violenta rissa tra immigrati finita a coltellate. L’episodio è avvenuto, intorno a mezzanotte, a ridosso del parco La Collinetta, lungo Via Italia ’61: un giovanissimo di nazionalità egiziana, con varie ferite da arma da taglio alle braccia, è stato trasportato da un’ambulanza della Croce Rossa al vicino Psaut di Piazza Santini per le cure del caso. Sul marciapiede che circoscrive l'area verde, dove di giorno giocano molti bambini, numerose le tracce di sangue lasciate dal ferito: a dare l'allarme è stato un residente della zona, che ha notato il ragazzo straniero accasciarsi prima sul cofano di un'auto parcheggiata nella zona, per poi finire a terra.

Sul posto sono giunti tempestivamente i carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Giuseppe Colella. L’aggressore, anche lui egiziano, è stato subito individuato e posto in stato di fermo. I militari dell’Arma indagano, ora, sui motivi della furibonda lite, scoppiata tra più extracomunitari nel parco pubblico, i quali si sono prima azzuffati per poi tirare fuori lame e bottiglie di vetro rotte. Di notte, nella zona tra il parco urbano e il campo sportivo "Mario Vecchio", si segnalano spesso continui movimenti sospetti di auto e persone, probabilmente tossicodipendenti e pusher.

FOTO REALIZZATA DA TROUPE STILETV SUL POSTO: IL PRELIEVO NON AUTORIZZATO CON RIMOZIONE DEI WATERMARK SARÀ PERSEGUITO CON DENUNCIA PENALE A NORMA DI LEGGE.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP