App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
alfieri: "ulteriore stimolo a rappresentare nostra comunitÀ"
alfieri: "ulteriore stimolo a rappresentare nostra comunitÀ"
Roma, Renzi nomina la nuova segreteria del Pd: c'è anche l'agropolese Sabrina Capozzolo
Ernesto Rocco
17 settembre 2014 10:39
Eye
  2313

ROMA. "Grazie, grazie, grazie! Grazie a chi mi ha sostenuta e a chi ha creduto in me. Grazie al mio Segretario @matteorenzi per la fiducia dimostratami ... Ed ora tutti a lavoro ... ‪#‎passodopopasso‬ per cambiare la nostra Italia". Così, tramite la propria pagina Facebook, l'on. Sabrina Capozzolo (nella foto) ha commentato la sua nomina nella segreteria nazionale del PD. Ad annunciare la nuova squadra, composta da 8 uomini e 7 donne, è stato questo pomeriggio lo stesso premier Matteo Renzi. Oltre all'on. Capozzolo formeranno la segreteria nazionale Filippo Taddei, Enzo Amendola, Andrea De Maria, Emanuele Fiano, Davide Ermini, Ernesto Carbone, Stefania Covello, Chiara Braga, Micaela Campana, Valentina Paris, Alessia Rotta, Lorenza Bonaccorsi e Francesca Puglisi. Ora si attende l'assegnazione delle deleghe che verranno rese note giovedì prossimo. 

GLI AUGURI DEL SINDACO DI AGROPOLI, FRANCO ALFIERI 

Il sindaco di Agropoli Franco Alfieri commenta la nomina della Parlamentare agropolese Sabrina Capozzolo nella segreteria nazionale del Partito Democratico.
“È con soddisfazione che accolgo la nomina nella segreteria nazionale del Partito Democratico dell’Onorevole Sabrina Capozzolo alla quale rivolgo l’augurio di un proficuo lavoro. Sono certo che il prestigioso incarico affidato a Sabrina da Matteo Renzi sarà un ulteriore stimolo per poter continuare a rappresentare e a sostenere le esigenze della nostra comunità”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP