App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
serie c nazionale
serie c nazionale
Pallacanestro, la Cilento Basket Agropoli perde il derby contro Sarno
Redazione
20 ottobre 2014 10:22
Eye
  700

AGROPOLI. Finisce dopo un tempo supplementare la bella sfida tra la Cilento Basket Agropoli e il Basket Sarno.
Altra sconfitta che arriva dopo aver controllato tutta la partita in avanti fino a due minuti dal termine.
Partita decisa dalle brutte percentuali dalla lunetta della squadra di casa e dai tiri da fuori.
Nota importante nelle file agropolesi, tre giocatori usciti per cinque falli in una partita dove si è giocato davvero poco, infatti la partita è stata decisa dalla miglior percentuale ai liberi. Per la squadra del Presidente Ruggiero ottima prestazione dei giovani Chukwubike e Lepre A. , il primo uscirà per cinque falli in un' azione molto dubbia. Nonostante il quinto fallo la squadra di Coach Lepre riesce a reggere e continua a rimanere saldamente in vantaggio, fino al secondo quinto fallo consecutivo di Visnjic che lascia ai suoi compagni il compito di fermare Guadagnola e Auriemma. L'assenza di Visnjic condiziona il rendimento della squadra che però avrà il tiro della vittoria in mano, ma l'azione terminerà con una palla persa. Si va quindi ai supplementari con la Cilento Basket Agropoli dimezzata anche dal quinto fallo di Norci.
Beatrice, Ferrara e Moccia chiuderanno la partita grazie alle loro percentuali, 100 % dal campo per Sarno nel supplementare. Finisce 90-78 per Sarno, ora la Cilento Basket Agropoli andrà a Napoli, dove sarà ospitata dalla Partenope, campo in cui la Cilento Basket Agropoli ha vinto il campionato di Serie C Regionale.

Tabellini :
Agropoli : Nobile 18, Lepre A. 15, Visnjic 14, Chukwubike 13, Corvo 8, Valentino 4, Norci 3, Rispoli 2, Murolo 1, Lepre G.
Sarno : Moccia 25, Beatrice 21, Guadagnola 15, Auriemma 11, Ferrara 11, Milone 5, Annunziata 2, Bennet, Cardasco, Malerba.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP