App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
superato lo stabia
superato lo stabia
Pallacanestro, serie C Nazionale: riprende la corsa della Cilento Basket Agropoli
Comunicato Stampa
30 marzo 2015 18:52
Eye
  878

AGROPOLI. Ritorna alla vittoria la Cilento Basket Agropoli e lo fa nel migliore dei modi, vincendo contro la Nuova Pallacanestro Stabia per 89 - 54. Per due quarti la partita è molto combattuta, complici anche le percentuali dalla distanza di Stabia. Mascolo e Del Sorbo trascinano Stabia fino al +8, ma la Cilento Basket Agropoli rimane a contatto grazie a Corvo e Chukwubike. Stabia inizia a faticare ed i padroni di casa ne approfittano, Visnjic punisce continuamente, grazie anche ad una prova sontuosa a rimbalzo, saranno 17 per lui a fine partita.
Nel terzo e nel quarto periodo i giovani della Cilento Basket Agropoli rispondono presente, ottime tutte le loro prestazioni. Stabia ci crede ancora, ma i bianco-verdi giocano un ultimo quarto spaziale, che si concluderà con un parziale di 26 - 4 a proprio favore. Sedicesima vittoria stagionale, ora testa alle ultime due partite di campionato e alle finali regionali dell'Under 19 Elìte.
Ecco il tabellino del match:
Agropoli: Visnjic 21, Chukwubike 14, Corvo 12, Lepre A. 10, Lepre G. 8, Murolo 7, Bonaccorso 7, Tredici 5, Valentino 5, Norci.
Stabia: Mascolo 24, Del Sorbo 9, Annunziata 8, Marino 8, Magliulo 3, Incarnato 2, Guida, Manzo, Montini, Chirico



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP