App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
innovazione in agricoltura da parte degli under 40
innovazione in agricoltura da parte degli under 40
Coldiretti Giovani Impresa, al via iscrizioni per il Premio Oscar Green 2016
Comunicato Stampa
11 febbraio 2016 12:12
Eye
  1067

Sono scattate le iscrizioni all’Oscar Green 2016, il premio promosso da Coldiretti Giovani Impresa  per valorizzare e dare spazio agli under 40 che fanno innovazione in agricoltura nelle campagne italiane. L’obiettivo dell’iniziativa è di valorizzare le giovani realtà imprenditoriali del settore agricolo e alimentare, che sono state capaci di emergere tra le altre grazie a un modello di impresa creativo e sostenibile.

Le categorie dell’edizione 2015 sono: Impresa2.Terra, Campagna Amica, Paese Amico, We Green, Fare Rete. Come sempre, nello spirito del concorso, saranno premiate le idee imprenditoriali che coniugano tradizione e innovazione. Sarà prestata particolare attenzione ai progetti che avranno come obiettivo la tutela e arricchimento del territorio.

Le iscrizioni dei candidati si dovranno effettuare direttamente sul sito internet http://www.oscargreen.it/ che è accessibile anche dal sito internet di Coldiretti Giovani Impresa http://www.coldiretti.it/. Le domande on line vanno presentate entro il 15 marzo 2016. 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP