App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
chiesta pubblicazione arterie interessate dall'intervento
chiesta pubblicazione arterie interessate dall'intervento
Capaccio, avvio ripristino manto stradale: soddisfazione della Consulta sulla Sicurezza
Comunicato Stampa
25 maggio 2016 17:03
Eye
  1537

CAPACCIO. Il Presidente della Consulta della Sicurezza, cav. Vincenzo Topo, ha più volte rappresentato all’Amministrazione comunale di Capaccio Paestum, la carenza del manto stradale in alcune contrade come Gromola - Spinazzo - Scigliati, rendendo la circolazione stradale al quanto pericolosa, ma non trascurando le restanti contrade. In virtù di quanto segnalato, proprio in questi giorni si è avuto modo di rilevare che in alcune zone del Comune capaccese hanno preso inizio i lavori per il ripristino del suolo stradale, per questo la Consulta ringrazia il sindaco per la sua tenacia e tutti i componenti dell’Amministrazione per i risultati ottenuti. Nonostante ciò, la Consulta deve rappresentare che, vari referenti di contrade hanno evidenziato il perché diverse arterie stradali vengono asfaltate ed altre invece no, la risposta è stata che sicuramente il sindaco provvederà quanto prima al ripristino di tutte le strade interpoderali.
Inoltre, diversi abitanti hanno rappresentato con rammarico, che il Comune di Capaccio abbia cittadini di diverse categorie, ovvero categorie che abbiano le attenzioni dovute ed altre lasciate nel dimenticatoio.
In qualità di portavoce di questi cittadini, segnalo a tutta l’Amministrazione di ritenere opportuno pubblicare un manifesto pubblico ed elencare tutte le arterie che verranno asfaltate e/o sistemate.
Ogni anno, la Consulta, in occasione dell’arrivo del periodo estivo invita le varie Forze di Polizia ad intensificare il controllo e monitoraggio del territorio, vista la grande affluenza dei turisti che il nostro Paese si accinge ad accogliere
Inoltre, la Consulta, invita i cittadini ad attenersi scrupolosamente alla raccolta differenziata in modo da rendere la nostra Comunità sempre più un paradiso ed attrazione del turismo.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP