App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
"COME PREMIO, SONO STATI CACCIATI"
"COME PREMIO, SONO STATI CACCIATI"
Capaccio, opere pubbliche: AltraCittà ringrazia ex assessori Ragni, Di Lucia, Montefusco e Voza
Comunicato Stampa
28 maggio 2016 09:49
Eye
  2167

CAPACCIO. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, il testo del manifesto pubblico affisso dal movimento politico AltraCittà di Capaccio, inviato alla nostra redazione dal portavoce, l’avv. Mollo:

“In queste settimane la cittadinanza di Capaccio sta assistendo ad una serie di inaugurazioni di opere pubbliche e sta usufruendo di una serie di servizi di cui sicuramente il nostro territorio aveva bisogno. Quindi, come Movimento civico attento e ben a conoscenza dei fatti e dei meriti che devono essere attribuiti per tali obiettivi raggiunti ci sentiamo in dovere di ringraziare pubblicamente gli ex assessori Marilena Montefusco, Enzo Di Lucia, Eustachio Voza e, soprattutto, Nicola Ragni ex assessore ai Lavori Pubblici, l’Assessore Franco Sica ed inoltre i Consiglieri Comunali che hanno sostenuto queste iniziative e che oggi palesemente non condividono più la linea politica dell’Amministrazione Voza.

ANCORA GRAZIE
• per la piscina comunale
• per il recupero dell’ex macello
• per la sistemazione di via cafasso
• per la sistemazione delle strade
• per il recupero della torre campanara al capoluogo

Per tutti questi obiettivi raggiunti il vostro premio è stato essere cacciati via dall’Amministrazione perché troppo operativi, quindi troppo in vista. Peccato per Capaccio perché altri due anni di amministrazione seria, operativa e di buona programmazione avrebbero portato ancora altri risultati mentre adesso al Sindaco non resta altro da fare che centellinare le inaugurazioni di obiettivi raggiunti nei primi tre anni di governo.
Pazienza, cittadini di Capaccio, un po’ di pazienza. Dobbiamo stringere i denti per altri undici mesi e poi si ripartirà con le opere pubbliche, con nuovi servizi al cittadino, con nuove politiche ambientali, fiscali, sul turismo e sul lavoro e con un Ente nuovamente vicino ai cittadini ed alle loro esigenze”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP