App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
SOLIDARIETÀ ALLE POPOLAZIONI SINISTRATE
SOLIDARIETÀ ALLE POPOLAZIONI SINISTRATE
Sisma Centro Italia, Amministrazione comunale di Giungano promuove raccolta fondi
Redazione
01 settembre 2016 16:39
Eye
  819

GIUNGANO. Anche il Comune di Giungano si è attivato per esprimere solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto che, nella notte tra il 23 e il 24 agosto scorsi, ha devastato il Centro Italia.
L'Amministrazione comunale, retta dal sindaco Francesco Palumbo, si è fatta promotrice di una raccolta fondi in favore dei terremotati: a deliberare il provvedimento è stata la Giunta comunale (n. 63 del 26.08.2016 immediatamente esecutiva) che ha invitato i cittadini disponibili ad effettuare donazioni in favore delle comunità colpite dal sisma: chi vuole aderire potrà, dunque, recarsi presso l'Ufficio di Economato-Polizia Municipale del Comune di Giungano, sito al piano terra della Casa comunale, in Piazza Vittorio Veneto, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, negli orari di ufficio.
I fondi raccolti saranno versati sul conto corrente appositamente aperto dall'ANCI (Associazione Italiana Piccoli Comuni) denominato "Emergenza Terremoto Centro Italia" per coordinare la raccolta delle risorse da destinare alle attività di ricostruzione.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP