App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
al "pala zauli" contro angri
al "pala zauli" contro angri
Basket, serie C Silver: sfida d’alta classifica per la Treofan Battipaglia
Comunicato Stampa
04 febbraio 2017 14:13
Eye
  512

BATTIPAGLIA. Pronti per scrivere il proprio futuro, perché non si può negare che le prossime tre partite (in appena una settimana) diranno molto, ed anche di più, sul futuro della C Silver Campania.
Lo sa bene la Treofan Battipaglia attesa da tre gare una più complicata dell’altra, ma per ora la mente è concentrata esclusivamente sul derby salernitano di domenica sera. Ore 20:30 Pala Zauli, sfida d’alta classifica contro il Montoro Angri: “La squadra arriva a questo appuntamento dopo due settimane in cui ha lavorato benissimo, con attenzione e concentrazione. Non posso che essere contento di questo e dell’atteggiamento che i ragazzi hanno di fatto sin dall’inizio della stagione, peccato solo non aver ricevuto buone nuove dal mercato – dichiara coach Menduto –. Sappiamo bene che dopo le prossime tre giornate, molto probabilmente, si delineerà in modo chiaro la griglia per i playoff, noi daremo il massimo per cercare di restare più in alto possibile”.
All’andata la Treofan espugnò il Palasport al termine di una gara quasi perfetta, magistrale. Ma da ottobre scorso ad oggi sono cambiate tante cose, ed ecco perché i prossimi quaranta minuti saranno: “Totalmente diversi, ma è inevitabile che sia così visto tutte le novità che si sono susseguite negli ultimi tempi. Di fronte ci ritroveremo una squadra che ha cambiato i propri stranieri e che continua a cercare ulteriori rinforzi, ma soprattutto che ha un grosso talento offensivo – dice sempre il capoallenatore biancoarancio -. Dovremo essere lucidi nel corso dei quaranta minuti, questo significa che toccherà non farli entrare in ritmo e provare a portarli sulla nostra strada”.

La gara dello Zauli, ingresso come sempre a pagamento, sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Mania, aggiornamenti costanti anche sui profili social della PB63.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP