Attualità
IDENTIFICATI DAI CARABINIERI
IDENTIFICATI DAI CARABINIERI
Polla, tentano rapina in un bar: arrestati due minorenni di Torre Annunziata
Comunicato Stampa
13 marzo 2017 09:42
Eye
  786

POLLA. A Torre Annunziata, all’esito di una tempestiva e serrata attività di indagine conseguente ad una denuncia di tentata rapina, consumata nella stessa mattinata in un bar di Polla, i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (nella foto), comandati dal ten. Davide Acquaviva e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Torre Annunziata, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto due minorenni incensurati.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sala Consilina e della Stazione di Polla riuscivano ad identificare i due come i soggetti che si erano recati con il volto travisato presso il bar di Polla, fingendo di possedere una pistola e chiedendo ad una dipendente di consegnar loro l'incasso.
L'immediato intervento dei carabinieri del Vallo di Diano permetteva di risalire, anche attraverso l'acquisizione dei sistemi di videosorveglianza di vari esercizi commerciali e cittadini, ai rapinatori ed all'automobile utilizzata per la fuga.
Il tempestivo intervento dei militari dell’Arma di Torre Annunziata permetteva di rintracciare i due minorenni ancora con gli indumenti indossati durante l'azione delittuosa, riconosciuti anche dalla vittima.
I fermati, in serata, sono stati condotti presso il Centro di Reclusione per Minori di Napoli – Colli Aminei, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria partenopea.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP