App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
IL 16 MARZO - PALAZZO ARCIVESCOVILE
IL 16 MARZO - PALAZZO ARCIVESCOVILE
Salerno, ‘Splitting’: al Salone degli Stemmi mostra dell’artista Olga Marciano
Comunicato Stampa
15 marzo 2017 09:48
Eye
  687

SALERNO. Giovedì 16 marzo, alle ore 18, presso il Salone degli Stemmi, Palazzo Arcivescovile di Salerno, si svolgerà l’evento “Ombre” dedicato ai temi della “Violenza di genere e stalking”. L’incontro, secondo appuntamento della rassegna “L’Arte della Giustizia”che nasce da un'idea del M° Imma Battista, direttore del Conservatorio "G. Martucci" in sinergia con l'Arcidiocesi, la Prefettura di Salerno e la Procura della Repubblica di Salerno, si aprirà con l’inaugurazione della mostra d’arte “Splitting” di Olga Marciano. Seguiranno conversazioni sul tema della violenza di genere e lo stalking che vedranno la partecipazione di Angelica Saggese, Mara Carfagna; Donatella Caramia.
L’evento terminerà con il concerto degli allievi del Conservatorio “G.Martucci” che sotto la guida e l’accompagnamento del M° Ernesto Pulignano si esibiranno in musiche di Leoncavallo, Donizetti e Puccini.
L’ingresso è libero.
Le offerte raccolte durante l'evento, saranno destinate ad una raccolta fondi a cura della Protezione civile in favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma nel 2016.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP