Attualità
INCREDIBILE MA VERO
INCREDIBILE MA VERO
Capaccio, donna sale su torre-faro alla stazione per defecare: transito dei treni interrotto per mezzora
Alfonso Stile
25 marzo 2017 11:31
Eye
  43781

CAPACCIO PAESTUM. Incredibile quanto è accaduto questa mattina, intorno alle ore 11:00, presso la stazione di Capaccio-Roccadaspide, dove una donna di 47 anni, con in testa un casco bianco, è salita su una delle torri-faro che illuminano lo scalo ferroviario, defecando ad un altezza di circa 7 metri (nella foto).
La scena è avvenuta sotto gli occhi stupiti di diversi viaggiatori, che hanno subito allertato le forze dell’ordine pensando che la signora volesse gettarsi nel vuoto, o sui binari, in preda ad un raptus suicida: un allarme che ha innescato l’interruzione del transito dei treni, lungo la tratta Napoli-Sapri, per circa mezzora.
Sul posto, infatti, sono giunti tempestivamente i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, agl’ordini del l.te Serafino Palumbo, unitamente ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile, diretti dal m.llo Luca Fortunato, i quali, con l’aiuto dell’equipe dell’unità rianimativa della Croce Azzurra della Laura, hanno convinto la donna a scendere dalla torre-faro per soccorrerla. Siciliana ed originaria di Palermo, affetta da disturbi psichici, la signora è stata poi trasportata in ospedale per le cure del caso ed essere eventualmente sottoposta a Tso.

IMMAGINI NEL TGSTILE DI OGGI



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP