Attualità
PRESENTE CONSIGLIERE CAMMARANO
PRESENTE CONSIGLIERE CAMMARANO
Capaccio, Comunali 2017. Attivisti 5 Stelle da tutta la provincia in assemblea all'hotel Calypso
Comunicato Stampa
27 marzo 2017 16:23
Eye
  2130

CAPACCIO PAESTUM. Amministrative 2017. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, il seguente comunicato diffuso dalla libera Associazione ‘Cittadini 5 Stelle’ di Capaccio Paestum, a firma dell’attivista Ernesto Franco.
“Ieri, presso l’hotel Calypso di Capaccio Paestum, si è tenuta l’assemblea provinciale degli attivisti del M5S. Attivisti e simpatizzanti, arrivati da tutta la provincia di Salerno, si sono riuniti per discutere i 9 punti all’OdG, che riguardavano tre diverse tematiche: ‘Problematiche Ambientali, Amministrative 2017 e Problematiche Socio-Economiche’.
Capaccio Paestum è stata quindi scelta, attraverso un sondaggio tenutosi su Facebook, che ha coinvolto tutti gli attivisti della provincia di Salerno, come location per ospitare questo importante evento provinciale.
I Cittadini 5 Stelle di Capaccio Paestum sono soddisfatti e onorati per questa scelta, perché ci conferma che gli attivisti capaccesi stanno lavorando nella direzione giusta, considerando anche che sono più di 2 anni che il gruppo è attivo in modo costante sul territorio con azioni, iniziative e manifestazioni, locali e non.
Ci avviamo, pertanto, verso le elezioni Comunali del 2017. All’assemblea sono intervenuti, oltre al nostro candidato sindaco Antonio Bernardi, anche tutti gli altri candidati della Provincia di Salerno (Capaccio Paestum, Agropoli, Roccapiemonte, Bracigliano, Castel San Giorgio, Nocera Inferiore e Mercato San Severino) per il Movimento 5 Stelle.
Importanti indicazioni sono state date nei loro interventi dai nostri portavoce, tra cui quello di Michele Cammarano, consigliere regionale.
L’obiettivo è quello di creare sinergia, coordinamento e una collaborazione forte e proficua tra i futuri rappresentati dei Comuni che andranno a breve al voto, accomunati dal simbolo del Movimento 5 Stelle e dalle idee che esso trasmette”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP