Attualità
domiciliari presso struttura riabilitativa
domiciliari presso struttura riabilitativa
Capaccio, estorce denaro ai familiari e li maltratta per acquistare droga: arrestato
Comunicato Stampa
28 marzo 2017 15:20
Eye
  4129

CAPACCIO PAESTUM. I carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Francesco Manna, nella giornata di domenica 26 marzo, in esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura cittadina, hanno tratto in arresto un 44enne pregiudicato di Capaccio Scalo poiché responsabile dei reati di estorsione e maltrattamenti in famiglia.
Le indagini condotte dei militari della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo, hanno consentito di accertare le responsabilità dell’uomo, da tempo preda della droga e dell’alcool, che dall’inizio del 2016 e in più circostanze, avrebbe minacciato i propri familiari conviventi al fine di reperire giornaliere somme di danaro, poi utilizzate per acquistare stupefacenti e alcolici. Il comportamento dello stesso, in talune circostanze sfociato in atti di violenza tali da danneggiare le suppellettili della propria abitazione, nonché le continue richieste vessatorie, costringevano infine i congiunti dello stesso ad abbandonare la propria dimora per paura delle conseguenze.
Il successivo intervento dei carabinieri consentiva quindi all’Autorità Giudiziaria di emettere il citato provvedimento a carico del prevenuto, che veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso una idonea struttura riabilitativa del salernitano, al fine di consentire il giusto recupero dell’interessato e di restituire contestualmente serenità ai familiari.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP