App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
GIÀ RESPONSABILE DI MINACCE, MOLESTIE E LESIONI
GIÀ RESPONSABILE DI MINACCE, MOLESTIE E LESIONI
Agropoli, continua a perseguitare l’ex coniuge: arrestato pregiudicato
Comunicato Stampa
29 marzo 2017 10:54
Eye
  1499

AGROPOLI. I carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Francesco Manna, nella giornata del 27 marzo hanno tratto in arresto un 49enne pregiudicato di Agropoli, responsabile di non aver ottemperato alla prescrizione imposta dal Tribunale di Vallo della Lucania che gli intimava di non avvicinarsi all’ex coniuge.
Lo stesso, nell’anno 2016, si era reso responsabile di minacce, molestie e lesioni nei confronti dell’ex moglie, la cui denuncia fece scattare le indagini dei carabinieri e la successiva decisione del Giudice di emettere un’ordinanza di divieto di avvicinamento alla persona offesa, poi eseguita ad ottobre dello stesso anno dai carabinieri della Stazione di Agropoli.
Ulteriori investigazioni recentemente eseguite dagli stessi militari, hanno però consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico del destinatario della misura che, non rispettando il citato precetto, ha indotto la competente Autorità Giudiziaria a sostituire la precedente misura con una più afflittiva.
Il prevenuto, che risultava già sottoposto alla medesima misura cautelare per una rapina commessa ad Agropoli nel mese di maggio 2016, è quindi stato nuovamente sottoposto al regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP