App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
CONTROLLI DEI CARABINIERI
CONTROLLI DEI CARABINIERI
Eboli, spaccio di hashish e crack: arrestati due pregiudicati
Comunicato Stampa
02 aprile 2017 12:20
Eye
  3478

EBOLI. Nella notte, durante uno specifico servizio antidroga, i carabinieri della Compagnia di Eboli, coordinata dal ten. Luca Geminale, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due pregiudicati ebolitani: si tratta del 27enne Stefano De Caro e della 72enne Michela Giraulo.
All’esito dell’attività di osservazione e pedinamento, i militari dell'Aliquota Radiomobile, diretti dal m.llo Francesco Salerno, accertavano che la Giraulo cedeva 5 dosi di crack ad altrettanti acquirenti (tra i quali il De Caro). Nei confronti di tutti è stata eseguita la perquisizione personale e domiciliare. A casa del De Caro veniva rinvenuto il seguente materiale:
- 35 dosi termosaldate contenenti complessivamente 36 grammi di hashish;
- 1 bilancino elettronico di precisione;
- 1 coltello ed un paio di forbici usati per il taglio della sostanza stupefacente.
A casa della Giraulo veniva rinvenuto:
- 67 dosi contenenti complessivamente 65 grammi di crack;
- la somma contante di circa 2.400 euro ritenuta provento di spaccio.
Tutti i soggetti venivano condotti in caserma per l’espletamento delle formalità di rito. I due arrestati venivano successivamente tradotti presso la casa circondariale di Salerno. I restanti acquirenti venivano segnalati alla prefettura quali assuntori di sostanza stupefacente ai sensi dell'art.75 del DPR 309/90.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP