Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio, Comunali 2017. Tarallo: "Ho scelto Franco Sica, ma sentirò la mancanza di De Caro"
Comunicato Stampa
03 aprile 2017 12:37
Eye
  2107

CAPACCIO PAESTUM. Amministrative 2017. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, il seguente comunicato stampa diffuso da Franco Tarallo (nella foto), candidato al Consiglio comunale nelle liste della coalizione politica a sostegno del candidato sindaco Franco Sica.
“Sentirò molto la mancanza, in questa campagna elettorale, di un uomo libero come Gennaro De Caro, che ha deciso di non candidarsi a sindaco del nostro comune. Rispetto la sua volontà e ne condivido le ragioni. Gennaro è un uomo di grande spessore morale, e in tutti questi anni passati al suo fianco ho potuto apprezzarne un profilo politico davvero alto.
Credo, in tutta onestà, che gli andava riconosciuto in maniera molto più ampia il merito di battaglie significative e di un serio e coerente impegno di opposizione. Credo che egli resti una delle persone alla quale la politica locale deve continuare a guardare con interesse, considerata la sua passione, unita alla sua propensione verso gli altri. Mai una volta, che non lo avessi visto schierato dalla parte degli umili, degli indifesi, di coloro che hanno più bisogno. Pertanto, anche in questa occasione, colgo il momento per ringraziare a nome mio e di tanti altri cittadini il dott. Gennaro De Caro per l’impegno profuso fino ad ora nelle sue vesti di politico, al servizio della collettività e mai di interessi particolari.
Per quel che riguarda la mia persona, sento comunque il dovere di dare prosieguo all’attività politica al servizio della gente comune. Quando Franco Sica, una volta saputo della decisione del ritiro di De Caro, mi ha onorato nel chiedermi di candidarmi nelle liste a suo sostegno, ho acconsentito, poiché egli mi darà la possibilità di poter continuare un percorso ideologico, iniziato nella passata competizione elettorale. Ritengo, in questo frangente, che Franco Sica sia il candidato più vicino a quelle che sono le mie convinzioni politiche sul da farsi, affinché Capaccio Paestum non sia governata dall’arroganza e dalla presunzione degli incapaci, ma da una volontà di fare bene le cose di cui la popolazione ha esigenza. Il nostro territorio ha bisogno della semplicità dei volenterosi, non dei piani perversi di chi vuole continuare a oltraggiarlo, servendosi del potere politico. Per questo, ho scelto di impegnarmi con Franco Sica. Perché egli, offre, in questa ottica, una garanzia rassicurante”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP