Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio, Comunali 2017. Le 'cose fatte' da Voza: asfaltate 40 strade comunali
Comunicato Stampa
04 aprile 2017 12:41
Eye
  1986

CAPACCIO PAESTUM. Amministrative 2017. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, il seguente comunicato stampa diffuso dalla coalizione a sostegno della ricandidatura a sindaco di Italo Voza.

"Volantino n. 8 della campagna elettorale sul web per il Sindaco di Capaccio Paestum, dott.Italo Voza, in vista delle prossime Elezioni Comunali dell’11 giugno 2017. 

Attenzione puntata sulla Viabilità, in particolare sulla riqualificazione, il recupero e la manutenzione delle strade comunali. Anche in questo settore l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Italo Voza ha fatto registrare numeri record. Dal 2012 ad oggi sono ben 40 le strade comunali asfaltate ed interessate da interventi di recupero e riqualificazione.
“Italo Voza il Sindaco delle cose fatte”, “Una guida seria per una città serena”, questi gli slogan scelti per la campagna elettorale in rete denominata #IovotoItalo2017 che si accompagnerà alle forme più tradizionali e classiche della comunicazione politica. Rendicontazione dell’attività, delle opere e degli interventi compiuti dal 2012 ad oggi dall’Amministrazione Comunale del Sindaco Italo Voza. Nelle prossime settimane sarà distribuito sul territorio in formato digitale e cartaceo un Report per tracciare in maniera più dettagliata il bilancio amministrativo del primo mandato (2012 -2017) del Sindaco Italo Voza. I volantini web saranno postati giornalmente su Facebook alla pagina Italovozasindaco2017 già attiva da alcune settimane.
La sede del comitato elettorale #italovozasindaco2017 é aperta ogni martedì e giovedì dalle ore 18 alle ore 20 in via Italia ’61 a Capaccio Scalo".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP