Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio, Comunali 2017. Ragni alla Laura: "Tanta gente, squadra motivata e progetti concreti"
Comunicato Stampa
27 aprile 2017 16:05
Eye
  3336

CAPACCIO PAESTUM. Amministrative 2017. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dalla coalizione elettorale a sostegno del candidato sindaco Nicola Ragni.
“Si è tenuto lunedì sera all’hotel Zi Carmela l’incontro tra i cittadini della Laura e la coalizione di Nicola Ragni. Come sempre grande partecipazione, il pubblico in sala composto da cittadini e vari imprenditori, soprattutto del ramo turistico hanno ascoltato con attenzione l’idea della Capaccio Paestum di Nicola Ragni e della sua squadra.
Come sempre Ragni ha dato grande spazio ai suoi giovani candidati nei quali lui intende investire molto per il futuro, ed a loro volta le nuove leve hanno dato prova di competenza, carattere e senso di responsabilità per l’impegno che dovranno affrontare in caso di vittoria delle elezioni.
Il candidato sindaco poi, con la praticità e la concretezza che lo hanno sempre contraddistinto è passato a relazionare, snocciolando numeri e capitoli di bilancio, sui vari progetti che interesseranno la Laura ed il territorio circostante, allargamento di via Quistione, pedonalizzazione via Laura Mare, abbattimento ex ristorante Delfini e realizzazione piazzetta e parco giochi, realizzazione parcheggi a monte della pineta su via Poseidonia, per poi passare alla sistemazione del litorale, il rafforzamento della sicurezza con l’installazione di impianti di video sorveglianza ed il potenziamento della presenza delle forze dell’ordine come già anticipato nel suo PATTO CON I CITTADINI.
Altro importante progetto annunciato da Nicola Ragni lunedì sera è la creazione del POLO INTERMODALE DI CAPACCIO PAESTUM, un’area parcheggio multiservizi localizzata a Capaccio scalo, collegata al resto del territorio con navette pubbliche comunali ecologiche, in tale polo confluiranno tutti i mezzi di trasporto adibiti al turismo diretti all’area archeologica di Paestum, nonché tutti gli utenti della stazione FS di Capaccio-Roccadaspide, l’obbiettivo è quello di intercettare il turismo diretto al cosi detto “Paestum Grande Attrattore” e fare in modo che i visitatori scoprano e vivano l’altra faccia di Capaccio Paestum, il centro commerciale di Capaccio scalo, i borghi rurali come Gromola e Spinazzo, il centro storico del Capoluogo e l’intera fascia costiera tante volte sconosciuta ai visitatori di Paestum che alla fine della visita negli scavi scappano via velocemente.
“Sono progetti ambiziosi e rivoluzionari” spiega Ragni, “ma vi assicuro che sono tecnicamente realizzabili sia sotto il profilo amministrativo che economico, sono già stati fatti tutti gli studi necessari in tal senso, quello di cui c’è bisogno è di una amministrazione coraggiosa, determinata e lungimirante. Ringrazio già da ora i cittadini di Capaccio Paestum che vorranno essere al nostro fianco per creare insieme le condizioni necessarie ad avviare questa fantastica rivoluzione".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP