VERSO IL VOTO

Capaccio, Comunali 2017. Palumbo corre con 4 liste: presentazione al Capoluogo il 13 maggio

CAPACCIO PAESTUM. Amministrative 2017. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dalla coalizione a sostegno del candidato sindaco, Franco Palumbo.

"Il candidato sindaco Franco Palumbo si presenterà ufficialmente agli elettori di Capaccio Paestum sabato 13 maggio 2017 alle ore 20.30 a Capaccio Capoluogo, presso Piazza Tempone, a ridosso dei giardini pubblici. Per l’occasione, saranno presentate le quattro liste che sostengono il progetto #farebene portato avanti da Franco Palumbo. Si tratta delle liste civiche 'Lista Palumbo', '#FareBene', 'Azzurra' e del movimento civico 'La Ramazza'. L’incontro pubblico sarà l’occasione per illustrare ai cittadini i punti salienti del progetto di rinnovamento #farebene incentrato su turismo, ambiente e agricoltura. Nel corso della serata, inoltre, interverranno alcuni dei candidati al Consiglio comunale.
Sono invitati tutti i cittadini e gli organi di informazione".

Logo circle

La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata.