Attualità
PROSSIMO APPUNTAMENTO IL 4 GIUGNO ALL'ARISTON
PROSSIMO APPUNTAMENTO IL 4 GIUGNO ALL'ARISTON
Capaccio, boom di ascolti per il confronto tra i candidati sindaci: cittadini scatenati sui social
Redazione
22 maggio 2017 10:37
Eye
  4744

CAPACCIO PAESTUM. Boom di ascolti per il primo dei due confronti televisivi alla presenza dei 6 candidati a sindaco di Capaccio Paestum organizzato e trasmesso ieri sera, in diretta, su StileTV. Il dibattito politico ha tenuto incollati migliaia di cittadini davanti alla televisione, con diversi locali e ristoranti che hanno addirittura sintonizzato i televisori interni sul canale 619 della nostra emittente per favorire la visione ai proprio clienti, ma anche sui social network si è registrata una partecipazione incredibile, con numeri da capogiro per la diretta Facebook, dove centinaia di utenti e telespettatori si sono scatenati in commenti, condivisioni e sfide all’ultimo like. Il canovaccio del confronto, moderato in rigorosa par condicio dal nostro editore, Alfonso Stile, è stato improntato sulle idee ed i progetti relativi alle aree strategiche del territorio capaccese, ovvero Capoluogo e centro storico, il centro urbano e commerciale di Capaccio Scalo, le borgate rurali di Gromola e Ponte Barizzo, il litorale costiero e le sue borgate marittime, per concludersi con strategie e programmi inerenti il turismo inteso come motore economico della città dei Templi.
Il dibattito tra i sei aspiranti sindaci Antonio Bernardi, Franco Palumbo, Angelo Quaglia, Nicola Ragni, Franco Sica ed Italo Voza, è stato corretto e rispettoso, in equo contradditorio con diritto di replica, nel corso del quale ciascun candidato in lizza si è giocato al meglio le proprie carte per cercare di conquistare i telespettatori-elettori, con toni prevalentemente pacati ed improntati alla correttezza, anche se non sono mancate le fiammate ed i botta e risposta diretti, che hanno reso il dibattito acceso ed interessante.
Per gli amanti delle statistiche, la diretta sulla nostra pagina ufficiale Facebook, secondo i dati di insight aggiornati dal social network a trasmissione conclusa, il confronto ha raggiunto quasi 40mila persone (39.856), 17mila interazioni con i post e quasi 900 commenti, per oltre 29mila minuti di visualizzazione della diretta.
Secondo ed ultimo confronto, domenica 4 giugno prossimo (ore 20:00) in diretta su StileTV dal teatro dell’hotel Ariston di Paestum.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP