Attualità
VERSO IL VOTO
VERSO IL VOTO
Capaccio, Comunali 2017. 'Acqua pubblica, un diritto di tutti': evento M5S con Bernardi
Comunicato Stampa
26 maggio 2017 09:36
Eye
  2260

CAPACCIO PAESTUM. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota diffusa dal Movimento 5 Stelle, a sostegno del candidato sindaco, Antonio Bernardi.

L’acqua costituisce, da sempre, una delle stelle del nostro programma: hanno provato a privatizzarla, violandone il risultato di un referendum e lucrando su uno dei beni primari di questo pianeta. Perché la bolletta dell’acqua è così salata? Avete mai provato a capire perché, negli ultimi 10 anni, quello che dovrebbe essere un diritto è diventato invece un salasso?
Qualcuno vorrebbe picconare il risultato del referendum del 2011, in cui la stragrande maggioranza degli italiani ha detto no a ogni legge che possa affidare, in mani private, la gestione dell'acqua pubblica. Non si possono far affari sull’acqua. I motivi? Li elencheremo con i nostri portavoce al Parlamento Angelo Tofalo e Luigi Gallo, il sen. Andrea Cioffi, il consigliere regionale Michele Cammarano e il candidato sindaco Antonio Bernardi. Sabato 27 maggio, alle ore 18:00, in Piazza Tempone a Capaccio Capoluogo.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP