Attualità
ECCO COME FARE
ECCO COME FARE
IMPORTANTE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO - Per vedere il canale StileTV, risintonizzare il decoder
Redazione
11 giugno 2017 14:47
Eye
  9545

IMPORTANTE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO. Per vedere correttamente il segnale di StileTV sul digitale terrestre, potrebbe essere necessario risintonizzare il decoder del proprio televisore. Se il segnale non risulta visibile, ecco come fare per trovarci di nuovo: è un'operazione molto semplice.

Sintonizzazione automatica
Dopo la ricerca, StileTV comparirà automaticamente nell’elenco dei canali trovati dal decoder, al canale 619 del digitale terrestre.

Sintonizzazione manuale (modalità consigliata)
Selezionare il canale UHF CH. 21 (nella foto) ed avviare la ricerca manuale, scegliendo l’opzione 'aggiorna' ove richiesto: StileTV comparirà nell’elenco dei canali trovati dal decoder. Per gli installatori, la frequenza è 474000 khz.

Come migliorare la qualità di ricezione del segnale
StileTV consiglia di puntare la propria antenna in direzione Perdifumo. Nel caso vi fossero più televisori in casa, StileTV consiglia di acquistare un potenziometro (costa poche decine di euro), da collocare tra l'antenna ed il decoder. Per qualche giorno ancora, avranno luogo le operazioni di ricontrollo e allineamento dei vari ripetitori sul territorio: pertanto, s'invitano i telespettatori a risintonizzare più volte il decoder in caso di mancata o difficoltosa ricezione del segnale.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP