App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
VERSO IL BALLOTTAGGIO
VERSO IL BALLOTTAGGIO
Capaccio, ecco i possibili Consigli comunali in caso di vittoria di Voza o di Palumbo
Comunicato Stampa
22 giugno 2017 08:28
Eye
  8755

CAPACCIO PAESTUM. Si avvicina la data del ballottaggio, a Capaccio Paestum, con la sfida tra i candidati sindaci Italo Voza e Franco Palumbo che continua, senza sosta, a colpi di comunicati stampa, manifesti pubblici, spot televisivi e comizi nelle varie contrade. Intanto, anche i candidati consiglieri eletti prendono posizione pubblicamente e spontaneamente arroventando la contesa, soprattutto sui social network, per sostenere i rispettivi aspiranti sindaci nella volata finale in vista del voto di domenica 25 giugno prossima.
Vediamo allora come potrebbe essere, il futuro Consiglio comunale, secondo la ripartizione dei 16 seggi assegnabili in base ai voti conseguiti, da candidati sindaci e rispettive liste, in occasione del primo turno dell’11 giugno scorso.

Se vince il ballottaggio Francesco Palumbo
Maggioranza: Nino Pagano, Angelo Merola e Annalisa Gallo (FareBene); Giovanni Piano, Giovanni Cirone e Alfonsina Montechiaro (Azzurra); Lucio Conforti, Ivano Mottula e Fernando Maria Mucciolo (Palumbo); Domenico Vecchio (La Ramazza).
Minoranza: Italo Voza, Pia Adinolfi e Luca Sabatella; Franco Sica e Francesco Petraglia; Nicola Ragni.

Se vince il ballottaggio Italo Voza
Maggioranza: Pia Adinolfi, Vincenzo Patella, Antonietta Ciuccio e Gianfranco De Rosa (Partito Democratico); Luca Sabatella, Stafania Nobili e Domenico Nese (Tre Torri); Pasquale Mazza e Donatella Pannullo (Capaccio Paestum Futura), Eustachio Voza (Cittadini per Capaccio Paestum).
Minoranza: Franco Palumbo e Carmelo Pagano; Franco Sica, Francesco Petraglia ed Enzio Franco; Nicola Ragni.

Sicuri di uno scranno tra i banchi della maggioranza e dell’opposizione, dunque, sono soltanto i candidati sindaci al ballottaggio Palumbo e Voza, oltre ai già aspiranti sindaci Franco Sica e Nicola Ragni.
Con loro, in ogni caso, dovrebbero sedere in Consiglio anche Nino Pagano, Pia Adinolfi, Luca Sabatella e Francesco Petraglia.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP