App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
VERSO IL BALLOTTAGGIO
VERSO IL BALLOTTAGGIO
Comunali 2017 e manifesti. Marino: "Infangate persone che fanno il bene della comunità"
Redazione
23 giugno 2017 21:38
Eye
  6253

CAPACCIO PAESTUM. Manifesti diffamatori a Capaccio Paestum. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota inviata, alla nostra redazione, da Antonio Marino (nella foto), direttore generale della Bcc Aquara:

"Con grande stupore ho visto sui muri di Capaccio stamane un manifesto pseudo elettorale che includeva anche il mio nome additato come sostenitore di Palumbo. Io non voto a Capaccio, sono felicemente residente ad Aquara ed ho buoni rapporti con tutto il ceto politico capaccese, senza preferenze di sorta. Non mi sono assolutamente accorto della corrente competizione elettorale capaccese, mi è stata totalmente estranea. Tutti lo sanno. Tranne la capra che ha scritto questo manifesto anonimo, tipico delle persone frustrate e codarde. Sono comunque felice di essere stato accomunato immeritatamente, su tale manifesto, ad altre valissime persone che hanno fatto la storia di questo paese e che occupano nelle loro aziende, ogni giorno, centinaia di persone. Probabilmente, chi ha immaginato il manifesto non ha mai lavorato in vita sua e non ha niente di meglio da fare che tentare di infangare persone che lavorano per il bene della loro comunità.
Se ne faccia una ragione, dunque: nella mia condizione, a differenza di altri, non sono minimamente interessato al toto-sindaco a Capaccio, ma se chi se ne occupa è gente come l'autore del manifesto, penso che l'unica a rimetterci sarà la città di Capaccio Paestum".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP