App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
Provincia, turismo religioso: conferenza stampa sui scambi Salerno-San Pietroburgo
Comunicato Stampa
16 aprile 2010 10:21
Eye
  2307

palazzo_santagostino

 

L’Assessore alle Attività produttive, Generoso Andria, terrà domani, alle 11, nella Sala Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, una Conferenza Stampa relativa all’incontro istituzionale della delegazione della Provincia di Salerno e del Santuario dei SS. Cosma e Damiano a San Pietroburgo con il Segretario di Stato, S. E. Hilarion, responsabile dei rapporti internazionali del Patriarcato di Mosca.

Alla Conferenza Stampa interverrà il Presidente della Provincia, On. Edmondo Cirielli, il Rettore SS.Cosma e Damiano, Enzo Caponigro, il Presidente Associazione Dioniso, Gino Saja.

La visita a Mosca dell’Assessore, Generoso Andria, dal 20 al 24 aprile prossimi, sarà incentrata a verificare la possibilità di un turismo religioso, sulla scorta dei rapporti instaurati in questi anni con iniziative svolte ad Eboli ed a San Pietroburgo, città in cui la delegazione incontrerà i rappresentanti del Governatorato di San Pietroburgo e quelli della Regione di Leningrado, per un interscambio commerciale e turistico. Il viaggio prevede incontri istituzionali con la Camera di Commercio di San Pietroburgo e quella di Leningrado.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP