AGROPOLI. Non omologato il risultato della sfida di sabato scorso tra Virtus Stabia e Agropoli terminata 0-0. Alla base della decisione del Giudice Sportivo dovrebbe esserci il ricorso della società di casa in merito alla posizione del calciatore Owusu, ancora squalificato dalla stagione 2024/25. In merito alla questione è arrivata anche una nota ufficiale della società:
DORIANA COMANDA È LA SEGRETARIA DEI DELFINI.
Dati i tempi con cui è stata lasciata la società dalla vecchia amministrazione, sprovvista di ogni figura professionale, la nuova amministrazione si era affidata temporaneamente a una società di consulenza, la quale, nel gestire i tesseramenti in pochissimo tempo, ha commesso due errori gravi, nello specifico i tesseramenti di Tshomba Luvumbu Oliveira e Alfred Owusu, è stato deciso di interrompere il rapporto di consulenza.
La figura di Doriana Comanda, collaboratrice della gestione sportiva, è stata scelta in un secondo momento per svolgere tutti gli adempimenti burocratici e organizzativi. Ad oggi la società è contenta del suo operato e della sua professionalità.
La Sig.ina Comanda non ha alcuna responsabilità circa i due ricorsi subiti ed è regolarmente legata da contratto fino al 30.06.2025.
Alla squadra, all’allenatore e allo staff tecnico, che di fatto sul campo hanno conseguito 5 punti, la società esprime massima fiducia e rispetto con l’auspicio che il lavoro di crescita continui in serenità e sano agonismo.