Sanità
INDAGANO I CARABINIERI
INDAGANO I CARABINIERI
Altavilla Silentina, noto imprenditore Carrozza muore dopo operazione: disposta l'autopsia
Alfonso Stile
20 ottobre 2024 19:00
Eye
  4362

ALTAVILLA SILENTINA. Muore dopo operazione: sequestrata la salma del noto imprenditore Angelo Maria Carrozza di Altavilla Silentina (Sa). Il decesso è avvenuto mercoledì scorso al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno (Ce), dove il 73enne si era recato per sottoporsi ad un intervento di routine alla prostata, durato stranamente oltre 4 ore. Dopodiché è stato riportato nella propria stanza, dove ha improvvisamente iniziato ad accusare dolori lancinanti, chiedendo continua assistenza fino a quando i medici hanno deciso di riportarlo in sala operatoria, dichiarando poi la morte del paziente per arresto cardiaco. 

Una versione dei fatti che però non ha convinto i familiari, che hanno presentato denuncia ai carabinieri della Stazione di Casal di Principe (Ce): la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha così aperto un’inchiesta, disponendo il sequestro della cartella clinica e di tutta la documentazione sanitaria per capire se vi siano state negligenze o responsabilità da parte dell’equipe medica che ha operato Carrozza. Il pm inquirente ha ordinato anche l’esame autoptico. L’incarico sarà conferito domani mattina e, solo dopo l’autopsia, la salma potrà essere liberata e restituita alla famiglia per consentire lo svolgimento dei funerali.

Angelo Carrozza lascia moglie e un figlio: la sua improvvisa dipartita ha suscitato stupore e dispiacere nella comunità altavillese e non solo, dove era molto conosciuto per aver avviato diverse attività imprenditoriali nel ramo assicurativo, dei supermercati ed alberghiero, costruendo anche il noto hotel & resort L'Araba Fenice proprio ad Altavilla Silentina.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP