Attualità
SEDUTA DEL CONSIGLIO
SEDUTA DEL CONSIGLIO
Provincia di Salerno, approvato Bilancio consolidato 2023: solidarietà al presidente Alfieri
Comunicato Stampa
25 ottobre 2024 16:25
Eye
  1687

SALERNO. Si è tenuto a Palazzo Sant’Agostino il Consiglio provinciale, presieduto dal vice presidente della Provincia di Salerno Giovanni Guzzo, che fra i punti all’Ordine del giorno prevedeva l’approvazione del Bilancio consolidato 2023 e di altri importanti strumenti di lavoro per l’Ente.

“In merito alle vicende che hanno colpito il presidente Alfieri - dichiara il vice presidente Giovanni Guzzo - ribadiamo quanto già dichiarato. Abbiamo piena fiducia nella Magistratura e siamo certi che Franco Alfieri saprà dimostrare la sua totale estraneità ai fatti. Ancora una volta esprimiamo solidarietà umana e politica al presidente. La Provincia di Salerno intanto continua regolarmente la propria attività. Abbiamo il dovere di esserci e di continuare ad esserci, la macchina amministrativa non si è mai fermata un solo momento.

Oggi abbiamo approvato il Bilancio consolidato 2023 e stiamo proseguendo nel doveroso riconoscimento dei debiti fuori bilancio. Inoltre abbiamo provveduto all’approvazione del programma triennale dei lavori pubblici 2024/2026 e del programma triennale dei beni e dei servizi 2024/2026 insieme ai relativi elenchi annuali 2024.”



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP