Sport
VINCE MATESE
VINCE MATESE
Basket, Serie C: Agropoli sconfitta nel recupero della seconda giornata
Comunicato Stampa
31 ottobre 2024 11:16
Eye
  158

MATESE. La Polisportiva Basket Agropoli cede nuovamente il passo, questa volta sul difficile campo della Polisportiva Matese, nel recupero della seconda giornata di campionato, con un punteggio finale di 87-81 per i padroni di casa. La partita si apre nel segno dei locali, che partono subito forte grazie alle prodezze di Puca, riuscendo così a costruire un vantaggio iniziale. Nel secondo quarto, tuttavia, i cambi portano nuova energia in campo: Tempone, miglior giocatore della partita per i delfini, e Ndizeye riescono a ridurre le distanze. Sul finire del periodo, Norci tenta una “preghiera” dalla sua metà campo che purtroppo si rivela fuori tempo massimo, lasciando i delfini ancora in rincorsa. Il terzo quarto vede Matese riprendere il controllo, con Magarinos che si distingue in campo insieme a un inarrestabile Puca, miglior realizzatore del match. Le palle perse e le triple del duo Puca-Magarinos permettono ai padroni di casa di toccare la doppia cifra di vantaggio. Nonostante i tentativi di Tempone e compagni di riavvicinarsi nel punteggio, i delfini si ritrovano nuovamente distanziati sul finale. A chiudere la partita sul punteggio di 79-74 è una sequenza decisiva: prima un appoggio facile mancato dai nostri sotto canestro, poi la tripla di Magarinos che fissa il punteggio definitivo. La Polisportiva Basket Agropoli è ora chiamata a rialzarsi nel prossimo incontro, previsto per domenica 3 novembre alle ore 18:00 al Pala Di Concilio, dove affronterà l'Academy Basket Parete.

I tabellini del match:
Polisportiva Matese: Puca 28, Magarinos 26, Casareale 11, Quaranta 10, Hauber 8, Del Basso 4, Buontempo, Cioppa, Gazzillo n.e., Mercadante n.e., Mallardo n.e., Mezzacapo n.e.
Basket Agropoli: Tempone 20, Lybaek 14, Marino 12, Di Mauro 10, Egwoh 9, Ndizeye 8, Borrelli 3, Palma 3, Norci 2, Fedorenko.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP