Sport
PALACASORIA
PALACASORIA
Kickboxing, atleti del dojo Poseidon di Capaccio Paestum brillano al Napoli Challenger
Comunicato Stampa
09 dicembre 2024 10:18
Eye
  548

CAPACCIO PAESTUM. Domenica 8 dicembre, il PalaCasoria di Napoli ha ospitato il prestigioso evento Napoli Kickboxing Challenger, organizzato dalla FederKombat, federazione sportiva nazionale riconosciuta dal CONI. La competizione ha visto la partecipazione di numerosi atleti di alto livello, tra cui i fighters del Maestro Ferdinando Polito del Dojo Poseidon Capaccio Paestum Karate e Kickboxing. Alessandra Marsico ha brillato nella specialità Kickboxing “light contact”, dominando due incontri spettacolari e conquistando una meritatissima medaglia d’oro. La sua performance è stata un esempio di tecnica e determinazione, portandola al primo posto in classifica.

Valva Giorgia Pia ha seguito l’esempio di Marsico, ottenendo anch’essa il primo posto e una medaglia d’oro.Biagio Scorzelli, con una prova di grande resistenza e abilità, ha conquistato l’oro, dimostrando un’incredibile forza di volontàOttime prestazioni anche per Grazioso Giuseppe e Grazioso Emanuela, che hanno portato a casa una medaglia di bronzo ciascuno, mostrando grande impegno e talento.Nonostante non sia salito sul podio, l’atleta Zakaria Battaoui ha dimostrato coraggio e tecnica, acquisendo un prezioso bagaglio di esperienza che sarà fondamentale per le future competizioni.

Il Maestro Ferdinando Polito ha espresso grande soddisfazione per le prestazioni dei suoi atleti, sottolineando l’importanza della disciplina e della dedizione nel raggiungimento dei risultati. “Ogni incontro è un’opportunità di crescita, non solo tecnica ma anche personale. Sono orgoglioso di come i miei atleti abbiano affrontato le sfide di oggi, dimostrando non solo abilità ma anche un grande spirito sportivo. La strada verso il successo è fatta di impegno costante e passione. Oggi abbiamo visto il frutto di tanto lavoro e sacrificio, e questo è solo l’inizio.”



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP