CAPACCIO PAESTUM. In occasione delle festività natalizie e della sosta del campionato di Prima Categoria, che vede la Poseidon in testa al girone H, il presidente onorario del club di Capaccio Paestum, il cav. Domenico De Rosa (nella foto), ha voluto lasciare il suo personale messaggio alla squadra:
“I miei numerosi impegni di lavoro mi tengono impegnato altrove, ma il mio supporto alla Poseidon è sempre attivo, al fianco di una squadra che sta facendo molto bene - ha esordito De Rosa - la battuta d'arresto nell’ultimo weekend di campionato ci può stare e riporta un po' tutti, giocatori e società, con i piedi per terra: questa sconfitta non significa nulla se viene metabolizzata nel modo giusto. Quello che ho cercato in passato di dare a questo club è un'indicazione della forma mentis da mantenere, il coraggio di applicare scelte anche inconsuete per perseguire una strada che possa portare al successo".
"Il mio augurio va a chi fa della Poseidon una solida realtà sportiva: a loro va il mio Buon Natale ed un ottimo 2025. Purtroppo questo percorso richiede una presenza che, da parte mia, non può essere adeguata come vorrei ma spero che questo ciclo si possa completare con la promozione: per me sarebbe un vero piacere, diversamente ci sarà tempo per la Poseidon di fare bene” ha concluso il cav. De Rosa.