Eventi
LIVE ACUSTICO
LIVE ACUSTICO
Eboli, “Voglia ‘e turnà”: grande successo e partecipazione al Manes
Comunicato Stampa
20 dicembre 2024 14:38
Eye
  225

EBOLI. Ieri sera, il centro antico di Eboli si è animato di energia e bellezza, accogliendo giovani da tutta la Provincia di Salerno per una serata davvero indimenticabile. Napoleone, con il suo live acustico, ha incantato il pubblico, trasformando il Museo Archeologico Nazionale di Eboli in un luogo dove storia e musica si sono fuse in un’armonia perfetta. Anche se la pioggia ci ha costretti a rinviare il concerto di Vesuviano, previsto nel Chiostro del Complesso Monumentale di San Francesco, l’atmosfera natalizia e la straordinaria partecipazione della comunità hanno reso la serata un momento speciale, fatto di sorrisi e condivisione. 

"Una serata che ribadisce il nostro obiettivo: coinvolgere le nuove generazioni per trasformare Eboli in un punto di riferimento per i giovani, - ha dichiarato il consigliere delegato alle Politiche Giovanili Vito Maratea - rendendola una destinazione attrattiva per un pubblico ampio e appassionato di eventi culturali e di intrattenimento di livello nazionale. Ringraziamo di cuore la Direzione Musei Campania, la dott.ssa Ilaria Menale, direttrice del MANES, e tutto lo staff del Museo per averci accolto con calore, aprendo le porte di uno dei presidi culturali più preziosi del nostro territorio".

Prossimo appuntamento a cura di Clip, Generazione attiva, brand delle Politiche Giovanili e delle Pari Opportunità del Comune di Eboli, il 23 dicembre a Largo Aristotele, S. Cecilia, per il concerto di Tony Tammaro: risate, musica e tanto divertimento ci aspettano.

 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP