EBOLI. Domenica 2 marzo, dalle ore 8:00 alle 11:30, presso la sede della Croce Rossa Italiana di Santa Cecilia a Eboli, si terrà la nuova edizione della campagna di sensibilizzazione “Dona il sangue, salva la vita”.
L'iniziativa, promossa dalla Croce Rossa Italiana - Comitato di Serre, invita tutti i cittadini, dai 18 ai 65 anni, a partecipare a questo importante gesto di altruismo e solidarietà. Donare sangue è un atto di valore insostituibile, capace di salvare circa 630.000 persone all’anno in Italia, ovvero una persona ogni minuto. Con una sola sacca di sangue, si possono salvare fino a tre vite.
La CRI di Serre si impegna da anni a sensibilizzare la popolazione sull'importanza della donazione, contribuendo così a garantire una scorta continua di sangue, fondamentale per le emergenze e le necessità sanitarie quotidiane. Invitiamo tutti a partecipare numerosi e a fare la differenza con un piccolo ma grande gesto. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Croce Rossa Italiana di Santa Cecilia
Contatti: Croce Rossa Italiana – Comitato di Serre
Piazza Fratelli Ciancio-S.Cecilia,Eboli
Telefono: 0828 974006 - 3290186301
serre@cri.it