VALLO DELLA LUCANIA. E’ di circa 10 milioni di euro l’investimento che ha interessato l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania per il miglioramento della struttura sanitaria e l’acquisizione di nuove strumentazioni altamente tecnologiche. A illustrare, nello specifico gli interventi eseguiti, è stato stamane, nel corso di un incontro svoltosi presso l’ospedale vallese, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Insieme a lui il direttore generale dell’Asl Salerno, Gennaro Sosto, il direttore sanitario del Dea Vallo della Lucania-Agropoli, Gaetano Aprea, e il direttore amministrativo, Andrea Giannattasio.
Come al solito, in anticipo sulla tabella di marcia, De Luca è arrivato al “San Luca”, poco dopo le 10 e ha visitato le aree interessate dagli interventi di riqualificazione, partendo dall’ampliamento del pronto soccorso. Poi, velocemente, ha visto le nuove cucine, la tanatologia, per poi salire ai pieni superiori per ammirare la nuova Tac e le nuove sale di gastroenterologia.
“Nonostante il commissariamento di dieci anni e le battaglie che ancora ci attendono, stiamo facendo uno sforzo enorme per dare ai cittadini campani un servizio sanitario all’altezza” ha detto De Luca, poco dopo, alla platea di medici, infermieri e amministratori vari, sciorinando dati e riflessioni, per ricordare un po’ a tutti come la “Campania operi con il il più basso riparto di fondi sanitari”.
Sugli interventi eseguiti a Vallo della Lucania, De Luca ha poi confermato il massimo impegno “per avere una struttura sempre più efficiente e qualificata”.
A sottolineare l’importanza dei vari interventi effettuato presso la struttura ospedaliera vallese sono stati anche il direttore sanitario Gaetano Aprea e il direttore generale dell’Aasl Salerno Gennaro Sosto, annunciando anche nuove assunzioni in risposta alle criticità di personale.
Testata iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Salerno al n. 34/2009
Società iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione c/o l’AGCOM al n. 20133
Scarica l'app di STILE TV HD
STILE TV HD in onda su:
CANALE 78 DEL DIGITALE TERRESTRE
La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA