CAPACCIO PAESTUM. Presunti appalti pilotati a Capaccio Paestum. Dopo 7 mesi trascorsi agli arresti domiciliari, torna in libertà Elvira Alfieri (nella foto), legale rappresentante della Alfieri Impianti s.r.l. e sorella dell’ex sindaco di Capaccio Paestum e presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri. Gli avvocati difensori dell’indagata, i legali Domenicantonio D’Alessandro ed Agostino De Caro, a seguito dell’annullamento dei domiciliari con rinvio disposto dalla Cassazione il 10 aprile scorso, avevano subito presentato istanza di revoca della misura cautelare al Tribunale di Salerno, che aveva comunque rigettato, ma il successivo appello al Riesame, avverso tale decisione, è stato accolto dai giudici del tribunale della libertà, che hanno disposto la revoca dei domiciliari, nel tardo pomeriggio di oggi, anche a seguito delle dimissioni dalla carica ricoperta al vertice dell’azienda di famiglia.
Elvira Alfieri è la prima indagata a lasciare i domiciliari nell’ambito del primo filone dell’indagine condotta dalla Procura della Repubblica di Salerno e poi trasferita, per competenza territoriale, a quella presso il Tribunale di Vallo della Lucania. Le accuse provvisorie a suo carico sono quelle di turbativa d’asta continuata e corruzione propria aggravata, contestatele in concorso, fra gli altri, con il fratello Franco Alfieri.
Testata iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Salerno al n. 34/2009
Società iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione c/o l’AGCOM al n. 20133
Scarica l'app di STILE TV HD
STILE TV HD in onda su:
CANALE 78 DEL DIGITALE TERRESTRE
La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA