CAPACCIO PAESTUM. La Calpazio comunica di aver affidato il ruolo di Allenatore per la stagione sportiva 2025/2026 a Gaetano Pecora. Le parole del D.S. Angelo Marandino sulla scelta del tecnico:
“Siamo consapevoli che questo rappresenta un vero e proprio anno zero: veniamo da una retrocessione che ci impone di ripartire da capo, ricostruendo la squadra praticamente da zero. Ci attendono molte difficoltà, ma anche tante opportunità. L’obiettivo è creare un gruppo solido, fondato sull’entusiasmo e sulla voglia di emergere dei giovani, affiancati da alcuni innesti di esperienza, giocatori che conoscono bene la categoria e possono fare da guida dentro e fuori dal campo. Abbiamo scelto mister Gaetano Pecora perché crediamo sia la persona giusta in questo momento delicato. Un allenatore che ha sempre dimostrato grande capacità nel lavorare con i giovani e nel costruire identità di squadra. Il lavoro sarà tanto, ma c’è la volontà di riportare entusiasmo e dignità a questa maglia, con serietà, impegno e una visione chiara del percorso da intraprendere.”
Le parole di mister Pecora:
“Sono felicissimo di sedere, finalmente, sulla panchina della prima squadra della mia Città, farò di tutto per onorare la storia di questa Società dando continuità a chi, prima di me, ha sacrificato il suo tempo per questi colori. La Calpazio, per me, non è una semplice squadra di calcio, é Appartenenza, é Famiglia, é la Storia sportiva dei Capaccesi. Ringrazio la Società per questa opportunità, colgo l'occasione per chiedere a tutti i tifosi e soprattutto alle famiglie di venire numerosi allo Stadio per sostenerci".