CAPACCIO PAESTUM. Dopo la grandissima cavalcata dello scorso anno culminata con la vittoria del campionato di Prima Categoria, la Poseidon del patron Antonio Mondelli è pronta per la nuova avventura in promozione. Dario Petraglia, artefice della vittoriosa stagione scorsa,per impegni personali torna dietro la scrivania nel ruolo di direttore sportivo/generale, mentre la panchina è stata affidata al capaccese Gaetano Voza artefice di due grandi campionati con l'Atletico Agropoli. Ecco i primi squilli di tromba, che sono la riconferma di due big, Giovanni Monzo e Gianmaria Guadagno.
Giovanni Monzo, centrocampista ex Gelbison in serie D, Eccellenza con Agropoli, Virtus Cilento e Calpazio dopo lo scorso campionato da protagonista resta a Capaccio Paestum per una nuova grande stagione.
Gianmaria Guadagno, originario di Roccadaspide, capaccese di adozione con trascorsi importanti con Cavese, Taranto, Gelbison e Agropoli e che resta per il terzo anno consecutivo in maglia granata. “La Poseidon c'è, è viva ed è pronta ad affrontare anche il campionato di Promozione da protagonista”.