Sport
LE PAROLE DI TROVATO
LE PAROLE DI TROVATO
Equipe Campania, primo bilancio per il ritiro dei calciatori senza contratto
Comunicato Stampa
23 luglio 2025 11:44
Eye
  110

ANGRI. A metà percorso delle attività sportive estive promosse da Equipe Campania, il coordinatore Antonio Trovato ha tracciato un primo bilancio delle due intense settimane di lavoro svolto sui campi di Mugnano e Angri:

"Dopo le prime due settimane di intenso lavoro, inizia per molti club professionistici e dilettantistici la nuova stagione con fasi di pre-ritiro ed effettivo ritiro. Molti dei calciatori aggregati ai gruppi di Mugnano ed Angri hanno salutato il movimento Equipe per aggregarsi ufficialmente ai club di riferimento. Tutti gli atleti hanno ringraziato fortemente l’organizzazione e lo staff del movimento per aver potuto lavorare in maniera seria e professionale ed essere già in grado di sostenere a buon ritmo gli allenamenti di club. Per tutti i calciatori ancora aggregati ai gruppi Equipe, ci sarà la possibilità di sostenere sedute di allenamento congiunto con club professionistici e non, in modo da incrementare ritmo e minuti nelle gambe."

L’Equipe Campania conferma il proprio impegno nel fornire un ambiente di alta qualità per la preparazione degli atleti in cerca di nuova collocazione, contribuendo attivamente alla loro reintegrazione nel calcio professionistico e dilettantistico.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP