SALERNO. FenImprese Salerno annuncia con orgoglio la nomina di Irene Arnone e Mario Zito a Presidenti di Categoria rispettivamente per Fen Donne e Fen Giovani, due settori strategici per lo sviluppo del tessuto imprenditoriale locale. Le nomine, in linea con le direttive nazionali dell’associazione datoriale, rafforzano l’impegno di FenImprese nel promuovere la crescita dell’imprenditoria femminile e giovanile. I due incarichi avranno durata annuale e si focalizzeranno sulla rappresentanza e sulla proposta di iniziative concrete, che verranno anche sottoposte al vaglio delle istituzioni nazionali, inclusa la Camera dei Deputati.
"Con queste nomine – dichiara il Presidente di FenImprese Salerno Ezio Camerini – vogliamo dare voce e spazio a due categorie fondamentali per lo sviluppo economico del territorio. Irene Arnone e Mario Zito rappresentano due profili con visione, competenze e capacità di dialogo con il mondo produttivo locale e nazionale".
Irene Arnone, esperta in finanza agevolata e fondi europei, sarà alla guida di Fen Donne con l’obiettivo di sostenere l’imprenditoria femminile e promuovere nuove opportunità per le donne nel business. Mario Zito, imprenditore creativo con esperienza nei settori commerciale e della comunicazione, guiderà Fen Giovani portando entusiasmo e progettualità al servizio delle nuove generazioni imprenditoriali. FenImprese, anche attraverso la sede salernitana, continua così a investire su protagonisti capaci di generare impatto e cambiamento, dando concretezza ai valori dell’associazione a favore della crescita sostenibile del Paese.
Per maggiori informazioni:
3456201645
0892858871
WhatsApp wa.me/3456201645
info@fenimpresesalerno.it
www.fenimpresesalerno.it